Ago 2, 2007 - pensieri    3 Comments

malinconica luna…..

1270cbec1617d637805b159e0ca78a36.jpg

…. sì racconterò a modo mio, seguendo le tracce dei miei pensieri in ordine sparso, come sempre. L’ordine sparso è un ordine soggettivo, lascio che siano piccoli frammenti di vita a disegnare emozioni su di un monitor, presuntuosamente lo spero (per le emozioni). Tutto è relativo e guardando la stampa di Einstein appesa in camera della tiranna (dallo studio se mi sporgo la riesco a vedere) sorrido e penso a quanta strada dovrà ancora percorrere. Oggi sono andata a trovare i miei genitori e scusate la crudeltà delle parole, ma non sopporto di vedere i segni del tempo sui loro visi, quasi a ricordarmi che non ci saranno per l’eternità …. sono controversi i desideri che si hanno a vent’anni ed ora. A vent’anni mi sono allontanata adducendo ad una mia crescita lontana dal nido. Ora vorrei averli vicini per sempre …. sono malinconica, è sempre così quando li saluto e torno a casa mia …. com’è strana questa vita, tutto quello che si combatteva a vent’anni ora lo si ama …. ho l’età della ragione, ho l’età che agli asini che volano non si crede più, ho l’età che …. in questo momento ho bisogno di un sorriso e, forse, di sentirmi dire che è tutto normale ed io non sono diversa, come non lo sono i miei “sentimentalismi” …. scusate, ora vi lascio …. serena notte

                                                                             Lesartists ….

 

malinconica luna…..ultima modifica: 2007-08-02T21:25:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • ciao les, no rassicurati non sei diversa, o almeno lo sei…..quanto basta
    ref…

  • se chiudi gli occhi
    puoi rivivere tutto
    come vuoi tu
    per una frazione di secondo
    tutto combacia

  • Massimo, Ref …. grazie …. sì tutto combacia e tornerò sempre indietro con il cuore gonfio per tutto il tempo perduto a rincorrere la mia indipendenza ….

    Lesartists ….