Mag 28, 2010 - pensieri    4 Comments

Ci sarò ancora, a tratti

medium_a_2.jpg
fra un’eruzione di idiozia ed un sussulto di coerenza, fra una nota di malinconia e una sfuriata di rabbia, a tratti ci sarò, ci sarò ancora. Nell’illusione di un sogno, nella tristezza di una realtà tesa a dimostrare la superiorità della scimmia sull’uomo, io ci sarò, ci sarò ancora, trattenendo le lacrime, sfoggiando sorrisi e risate che hanno solo il sapore dell’illusione, ma mi consolo, dentro a un mondo che osanna la sua stupidità elevandola al cubo con la tecnologia, io.. sono in dirittura d’arrivo. In un mondo dove tutti sono tesi a dimostrare le proprie ragioni con le parole, scordandosi di applicarle ai fatti, fra inutili sprechi, fra gloriosi e tronfi capponi, io ci sarò. Ci sarò cercando ogni tanto, fra sprazzi d’euforica idiozia e momenti di inutile apatia, di trovare la strada verso un vero apparente che sia solo mio.
Ci sarò ancora, a trattiultima modifica: 2010-05-28T21:48:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Sono felice di leggerti ma la tristezza che appare mi rattrista…sei un caro amico virtuale al quale auguro che gli sprazzi di “pazzia” superino quelli di apatia!
    Un caloroso abbraccio Ref!!!

  • Un caro saluto!

  • Siamo vivi a tratti. Ma siamo vivi. Ci possono essere pause ma guardiamoci ancora anche se da lontano.

  • Specialmente in un mondo così, è importante esserci. Euforici, apatici, pazzi… purchè si sia alla ricerca di qualcosa di meglio. E magari a forza di cercarlo, riusciremo a trovarlo 🙂