Lug 2, 2007 - pensieri    2 Comments

arc en ciel

65a134418e00ba8e5ab1771fa0139ac0.jpg

 

dopo un un ultimo scroscio violento, la pioggia ha perso di intensità diventando quasi impalpabile, il vento ha iniziato a disperdere le nubi ed il sole si è affacciato a lambire i monti, d’improvviso come per incanto sul lago è sorto l’arcobaleno, proprio a pelo d’acqua, quasi volesse unire in un abbraccio le due opposte sponde, la natura si riappacifica, con un semplice gesto, un sorriso colorato, bastasse a noi fare altrettanto, perchè deve essere tutto così difficile,                 ref………

arc en cielultima modifica: 2007-07-02T18:35:46+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Perchè noi conosciamo il linguaggio e non sappiamo tacere.

  • Per les: grazie. Ho scritto quello che ho provato. Mi piacciono le belle scritture, mi piace ascoltare le storie, mi piace quando riesco a immaginare grazie alle parole.