Lug 17, 2007 - poesie    7 Comments

spirale

90428e294d70999b6bcb5dca88b44ab1.jpg

 

Io,
sono morto
mille volte
in migliaia di anni
e mille volte rinato
ed ogni volta l’oblio.
Ho percorsoil mondo
intero,
ma ho ricordi solo
dell’ultimo luogo.
Ho combattuto guerre,
innalzato croci
dissacrato altari,
tutto per il mio calvario,
e di ciò mi rimane
solo
l’oppressivo dolore
dell’eterna domanda:
“Quale lo scopo?”
                                                refusi

spiraleultima modifica: 2007-07-17T21:15:19+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • Per rendere felice una donna che lo aspettava a casa?

  • P.S. Ref, i gnocchi si mangiano di giovedììììììììììììììì. Rido.

  • Grazie del passaggio, fa pensare molto questo post e quella domanda è un eterno dilemma…Bacio Poldy

  • Ciao Refusi, mi ha fatto piacere la tua visita… beh, indirettamente, ho scritto da Noti, che gli uomini meritano poesia, senza di loro nessuna donna ha la possibilità di conoscere l’Amore.
    Un saluto e benvenuto su Alice!

  • Post esistenziali ……. un blog da tenere d’occhio e su cui tornare

  • Non è banale: è solo semplice!
    Per fortuna…
    Ma questo è un blog collaborativo ref?

  • appunto: non c’è uno scopo….un saluto, af