Lug 25, 2007 - poesie 7 Comments
Poeti
Nel nostro tempo
nauffraghi
non troviamo dimora
refusi
Poetiultima modifica: 2007-07-25T23:39:34+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Nel nostro tempo
nauffraghi
non troviamo dimora
refusi
Decisamente meglio così questo blog!!!
baci… notte!!!
oddio, che è successo qua dentro? pensavo di aver sbagliato blog…un saluto, af
sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio… ti si addice molto di più. grazie per l’augurio che mi hai lasciato in blog, credo che ci siano poche persone al mondo che possano dire di conoscermi come mi conosci tu. e questo è un tuo merito, ma soprattutto un onore per me.
mi sembra che qui dentro sia cambiato tutto… mhm sinceramente non so dirti se lo preferivo prima od ora.. ci penso su 😉 un saluto Mai.
…. naufraghi nel nostro tempo or naufraghi del nostro tempo? C’è differenza. Si vive con precise mete e finchè non le si raggiunge si è naufraghi, ma poi si vuole sempre oltre e non è come guardare oltre è un “non accontentarsi”. Sì, ma se penso che accontentarsi significa non crescere non guardare oltre, allora che si fa? Si continua a naufragare vittime del nostro tempo nel nostro tempo ….
Lesartists ….
les, io inrendevo proprio nel nostro tempo, in quanto appartenenti al passato, anche il dipinto postato credo voglia significare la medesima cosa, umno sguardo verso il passato……, comunque grazie per la considerazione interessante ref……
Come naufraghi che non vogliono toccare terra perchè il loro destino è cercare l’approdo.