Lug 26, 2007 - pensieri    9 Comments

calura estiva….. lo scozzese di una camicia

bd9879e0fa7f05d85615ba5917bb5aa7.jpg

 

…. calura estiva come se esistesse calura invernale. Tepore invernale rappresentato da una morbida coperta che si modella su di un corpo infreddolito. L’idea di un maglione mi fa rabbrivvidire …. camicia di flanella perennemente stropicciata insomma uscita da una magnanima lavatrice e mai stirata. Usava così, ma se proprio si vuol dare un significato storico ad ogni piega era proprio che non conosceva la piastra bollente di un ferro da stiro …. “non importa, non importa se ha le pieghe, io non ci faccio caso” …. no, tu non ci fai caso e nemmeno io, amo guardarti e studiare le espressioni del tuo viso, amo il profumo di una pasta con sugo approssimativo e il pane appena sfornato. Amo la luna che “sbircia” dalla finestra il nostro fare l’amore …. amo il gatto che si stiracchia sulla tua camicia appena tolta, non slacci mai i bottoni semplicemente la sfili dalla testa …. sarebbe stata una poesia, ma è solo una storia che racconto, chi è lui, chi è lei non è dato di sapere,  fantasia di quadri …. lo scozzese una camicia di flanella sotto una coperta ….

                                                                                             lesartists

calura estiva….. lo scozzese di una camiciaultima modifica: 2007-07-26T20:50:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • grazie a lesartists, ormai ospite fissa del mio blog, ed a penny che ormai è migrata nel suo blog personale, ma che ha gentilmente fornito la foto refusi

  • Non è poi così importante sapere chi. L’importante è ricordare con te, come te, altre camice di flanella.

  • hai fatto caso che se non ci sono atmosfere, le persone appaiono meno importanti? il problema è: sono le persona a generare la atmosfere? e quante ci riescono?

  • Les il tuo post mi ha regalato un brivido… ricordo o desiderio, non saprei dirlo.

  • ref, non è ancora tempo che le rondini vadano via… a meno che tu non pensi che io sia un piccione viaggiatore… 😛

  • per starrnight-00
    Si sono le persone a generare le atmosfere e pochissime sono in grado di farlo… come si dice, la bellezza sta negli occhi di chi guarda.

  • cosa importa chi è lei e chi è lui quando leggendo si riesce a ricordare un altro lui o un’altra lei… ciao Les… (bello il tuo modo di raccontarti raccontando ;)) un saluto, Mai. ovviamente il saluto è esteso anche a Ref

  • …. grazie a Tutti …. le atmosfere, nascono da sè e quelle migliori non sono artefatte, ma semplicemente normali nascono e muoiono anche da una pizza riscaldata ….

    Lesartists ….

  • ciao les, 🙂 🙂 🙂 sorrisi multipli ref…