Lug 26, 2007 - pensieri    8 Comments

re di fiori…. or forse no comunque sempre re…

b70b8f58670dae38f029238aad4744ac.jpg

 

 

 

 

…. le storie sono tante, quella del re che chiedeva alla sua serva di raccontargli una storia e la serva cominciò “c’era una volta un re che chiese alla sua serva: raccontami una storia …. e la serva cominciò” c’era una volta un re …. etc. etc. è una giostra di parole che si intrecciano, vivono se non dentro una quadrato, rettangolo bianco e non urlano, se non attraverso tasti premuti. A volte mi sembra così chiaro e palese di essere così sicura che forse non ho bisogno nemmeno di scriverlo, ma poi cado ed allora ripenso a quel re e alla sua storia che non finisce mai ….

Lesartists ….

 

 

re di fiori…. or forse no comunque sempre re…ultima modifica: 2007-07-26T00:11:15+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Uhm… Vedo che sono in buona compagnia a non sapere come cavolo si mette la musica… 😉

  • è facile inserire musica, se lo faccio anche io: quando apri la finestra per inserire un post, sulla pulsantiera posta sopra trovi una serie di icone, la prima è quella per le immagini (l’alberello), poi c’è una graffetta, e di seguito (ed è quella che ci interessa) una sorta di trombetta. ci clicchi sopra, e ti si apre una finestra (inserisci file multimediale). cerchi il brano che vuoi inserire (devono essere sul tuo pc), poi clicchi convalida. c’è sempre da aspettare qualche minuto, poi il file è inserito. spero di essere stata chiara (e di non dovere ripetere la spiegazione all’infinito come la serva con il re…) buona giornata, af

  • oddio, non vorrei sbagliare (il mio tecnico personale è in campeggio) ma credo ci voglia un masterizzatore…e un programma apposito. io scarico musica da internet, e me la ritrovo direttamente sul pc. ti lascio un saluto, vado in ferie e ci rileggiamo a fine agosto. af

  • Facile, difficile… Non so se sia questo… Ma sentirsi liberi è importante…

  • les… io mi sento come il re, cui viene raccontata sempre la stessa storia, ma chissà perchè ogni volta mi ostino a volerne ascoltare la fine.

  • parole… parole… storie da raccontare e da sentire… un re che dovrebbe aver visto tutto che chiede alla sua serva una storia… perchè le storie negli occhi degli altri hanno sempre un sapore diverso… ciao Les un saluto, Mai.

  • mhm devo dirti che mi piace? è che questa parte marrone da un lato a me non piace molto, e poi ti strizza tutto a sinistra… non so io ti vedrei con un altro abito… non so qualcosa di più leggero, qualcosa di più morbido… che non ti comprima… un sorriso per farmi perdonare 😉

  • E’ che ci piace sentire storie a volte perchè chi le raccota ha un suono della voce meraviglioso, a volte perchè ci tiene compagnia. E allora la storia in se perde di significato ma conta solo la dolcezza di chi ce la racconta.