Lug 30, 2007 - pensieri    7 Comments

ore……minuti che scorrono

d03223e518ca157b592d529babe5acb2.jpg

…… davanti ad un armadio indecisa, rimane lì ferma a guardare abiti appesi come tante anime in attesa di prender vita, un respiro. Quale occasione avrà mai tanto bisogno di un abito che la renda più seducente? Non si sa, ma lei rimane lì, in attesa di essere in ritardo e non avere più possibilità se non di prendere il primo che capita, indossarlo e scappare via. Il trucco non le serve, non ne ha mai fatto uso e dalla sua, in questo periodo, ha una leggerea abbronzatura che fa risaltare il grigio verde degli occhi. Donna non più ventenne e nemmeno trentenne alle prese con strani sospiri e sogni vaganti in uno spazio di ricordi …. gli abiti, rimangono sempre lì in attesa di una sua scelta, ha ancora del tempo, il suo tempo ….

                                                                                           Lesartists ….

ore……minuti che scorronoultima modifica: 2007-07-30T17:20:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • e bello avere amiche che sanno scrivere, così è molto più semplice riempire le pagine del blog, quando proprio non riesci a trovare due parole da mettere in fila, grazie les refusi

  • …. arrosisco facilmente …. grazie a Te ….

    Lesartists ….

  • E arriva un tempo in cui ti sembra che nulla ti stia più bene, e per me purtroppo è già arrivato…Un bacione Poldy

  • …. Poldy, a volte un abito rappresenta conferme. Conferme che attendiamo per sentirci ancora donne, ancora vive. Mi accorgo degli anni che passano e solo accettandoli riesco a sorridere e vivere bene, se mi ostinassi con la “tiritera” l’importante è sentirsi giovani dentro, vestirei come una coleggiale facendo ridere una folla di gente. Esula un po’, forse, da quanto volevi trasmettere Tu ed io, ma è piacevole anche così. Gli inizi (miei), non sono mai concordi con una fine, comincio a scrivere di nuvole e mi ritrovo a desiderare Joacquin Cortes che mi serve il caffè or un Clooney in cucina …. un sorriso
    Lesartists …. (scusa Ref ….)

  • 🙂

  • Per questo ho messo il Brad nel mio blog……Un abbraccio Poldy

  • abiti che ci occhieggiano da un armadio e cercano di ammaliarci.. abiti che son lì a ricordarci un tempo passato ed altri che ci prospettano un tempo futuro… sempre interessante leggerti Les…