Ott 6, 2007 - pensieri    19 Comments

Un incontro casuale

c10bb39bd81158afe2321e5295044ff8.jpg

Un incontro casuale Tempo fa, aggirandomi all’interno dei vari forum mi era capitato di incontrarla con dei messaggi che apparivano completamente al di fuori del contesto in cui erano stati postati, messaggi all’apparenza privi di senso e in pari tempo presuntuosi,  così mi era parso in quei casi, non nego di avere risposto alcune volte in modo ironico a provocatorio, ma il tutto era finito nel dimenticatoio, non avendo più avuto occasione di incontrarla nuovamente sul mio percorso. Poi un giorno eccola riapparire di nuovo, e non in forum dei tanti, ma proprio lì in diversi, dove postavo abitualmente, piccole frasi, pensieri all’apparenza sconnessi, la tentazione di risponderle come in passato era stata forte, ignoro la ragione per cui non lo abbia fatto e mi sia limitato ad un semplice saluto, ora credo che sia stata proprio la ragione.  Così la vidi tornare, postare in silenzio le sue cosa senza chiedere nulla, ne consensi, ne lodi, e piano piano iniziai ad apprezzare le sue parole, e per quanto possibile a capirle, pensieri, sentimenti, stati d’animo ed emozioni, a suo modo poesie danzanti su fragili ali di farfalla, grazie di avere scelto diversi, grazie lesartists …….

 

1c0b184758fe6ebddf1d091447a8203f.jpg

pensieri sconnessi …. …. giorno tra il dire e fare e senza una benchè precisa meta lascio che i miei sconnessi pensieri passino attraverso dita per fermarsi su pagine virtuali …. i titoli nascono dopo le parole …. pesco tra le righe appena venute al mondo e lascio dopo quattro “dots” come sorta di marchio di fabbrica …. sono solo un puntino  in un mondo che amo e odio a seconda delle mie perplessità, oggi non ho ancora percepito nessuna emozione se non quelle che mi hanno condotta qui …. pensieri sconnessi Lesartists ….

2956f98940cb6fa9f094a8cdd3e47cc3.jpg

intorno a camini accesi ….

…. il respiro diventa compagnia nel buio di una stanza …. lasciare che tutto avvenga lontani dalla propria fisicità, senza falsi pregiudizi che rovinano le atmosfere …. “gli uomini tornino a volersi bene” recitò il predicatore, mai come in un’assoluta assenza di perbenismo le donne persero la loro verginità …. le storie di sottane e rossetti rossi fanno capolino intorno a camini accesi e le pie comari sanno oramai da tempo che non hanno mai provato l’amore vero …. l’amore quello desiderato che oltre al sentimento nasce in sospiri e gemiti, no non l’hanno mai provato
3c1485e8bccd7c9b1550b436e6cffe0e.jpg no smoking …. …. in assenza di uno specchio …. succede che una ruga sia traccia di espressione, un piccolo solco tracciato da sorrisi, lacrime insomma gli anni sono passati proprio per di lì. Gli anni che scorrono veloci come il vento …. nei sentieri dei ricordi sorrido alle scorribande diciottenni, Londra vissuta e respirata …. occhi dietro occhiali tondi, alla John Lennon che ancora mi sorridono nella mente …. l’attesa di un sì e tutto era così, senza precise regole se non il vivere appieno le emozioni ….

Lesartists ….

 

   

Nina …. …. sotto la pioggia Nina cantava, sotto la pioggia Nina si bagnava …. non più fantasie colorate, immagini sfocate dentro un timido sorriso …. allorchè ogni bacio sapeva di dolce, cercava dentro ogni cuore la verità dell’amore. Non fu facile svelare il mistero di un qualsiasi mago giocoliere che inventava giochi di parole …. Nina rideva ed intanto pioveva, mai trovò risposte …. Lesartists ….

Un incontro casualeultima modifica: 2007-10-06T15:55:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

19 Commenti

  • ps. un grazie a af e a sofy, loro sanno perchè 😀 ref…

  • uno zibaldone di pensieri sparsi…bello. hai visto com’era facile? buona domenica, af

  • mi ricorda un incontro vissuto nel web… ciao ref, grazie del messaggio… le cose procedono, ma io non sono brava a reggere la tensione perciò per un po’ il blog resterà lì buono buono ad aspettare tempi migliori, io sarò comunque in giro a leggere voi persone che mi piacete 😉 un saluto, Sabi

  • Un dolce sorriso …. Lesartists

  • Non conosco Lesartists ma la tua recensione ne fa una figura fuori dall’usuale.
    Buona domenica Ref.
    Francesco

  • allora prima di tutto bravo…hai messo le immagini splendidamente…bravo bravo bravo…per il resto…molto strana questa persone…ma proprio per questo particolare…bacini e buona domenica…ciaooo…sofiaaa…

  • Sì, le immagini si sposano con le parole ….

    Lesartists ….

  • Buona settimana Ref..
    Ciao
    Francesco

  • Poeta d’altri mondi, ancora una volta la tua sensibilità mi stupisce: sai vedere farfalle nascoste, ascoltare parole sussurrate.

  • buongiorno ref…il collegamento c’è…tranquillo…ihihih…buona giornata…sofia…ciaooo…

  • credo anch’io, forse perchè è da poco che mi fermo a leggere, ma comincio a cambiare idea sulle persone: non hanno modo di manifestare quello che hanno dentro. Lo fanno qui, e sono bellissime.

  • Un saluto ed a rileggerci al mio ritorno.
    Ciao Ref.
    Francesco

  • buongiorno ref…buona giornata…sofia…bacini…ciaooo…

  • Ciao, ti ricordo che domani 10-10-2007 alle ore 16,00 ha inizio sul Blog http://lovviamentedellebabbione.myblog.it/

    la festa delle Babbione di MyBlog.

    Ti aspettiamo!

  • buona giornata…

  • sciopero blog, vengo informato che ho saturato la capacità del forum e che per postare nuovamente qualche cosa, dovrei cancellare quanto postato in precedenza. Bene io qui dentro ho postato a tutt’oggi, meno di 200 mega, ma non si garantivano 3 giga??? credo che qualche cosa non funzioni da queste parti, speriamo che provvedano a risolvere il problema refusi

  • questa piattaforma comincia a dare i numeri…..saluti, af

  • credo che ci sia un blogger di nome marco che fa da trait d’union tra noi e la redazione, ma non ricordo quale sia il suo blog. puoi chiedere, e di sicuro ti saprà rispondere, ad akamotasan (di cui trovi il link sul mio blog). spero si risolva tutto per il meglio. saluti, af

  • ciao ref…ascolta per quanto riguarda il tuo problema prova oggi…in questi giorni myblog ha dato un pò i numeri ma oggi sembra le cose si siano ristabilizzate…bacini…sofia…ciaooo…