

Questa settimana sarò assente
e mi dispiace un sacco davvero, mi spiace non poter essere presente in forum ed in blog, mi rincresce di non poter leggere i vostri post, i vostri messaggi, i vostri commenti, i vostri saluti. Cercherò di preparare qualche cosa che venga postato automaticamente nel corso della settimana, così non mi sentirò poi così lontano e avrò l’impressione di essere sempre qui con voi, mentre io sarò là. Sì là sopra in quel posto che vedete.
Vi immaginerò salutarvi ed augurarvi il buon appetito nella pausa pranzo mentre io sarò seduto alla Scottoni
a gustare un piatto di polenta e formaggio
oppure alla Punta Trieste chino su un tegame caldo e fumante di spaghetti alla carbonara.
Ma vi assicuro che la sera, mentre faticherò nel percorrere le ultime piste, il mio pensiero sarà ancora rivolto a voi seduti calmi e tranquilli nei vostri uffici o nelle vostre case.
Accidenti no di certo, ma invidia un pochino!
E’ una vacanza che ti meriti. Ref!
Saluta per me le belle Dolomiti, le cime innevate, i boschi d’abeti, i ruscelli d’acqua cristallina e tutto ciò che di stupendo riserva la montagna a coloro che ne sono innamorati!
accidenti!dai su scherzo ref…goditela questa settimana e divertiti anche per me…ok?mille bacini
eheheheh… hai fatto bene a mettere quell’ultimo appunto: Alice stava già pensando a un commento che cominciava con “TU!!!…”
Beh, non è necessario dirti “divertiti anche per noi”, perchè lo farai di sicuro. Buona vacanza, buon appetito e… non romperti, ok?
…ma va la’ …e pensi che NOI ci crediamooooooooooo…….ehhhh
….diverti va,e scia anche per noi.
Eheheheheh, peccato tu non abbia inserito anche la foto del tuo nasone… scommetto che si allungava man mano che scrivevi i commenti alle foto!
Va bè, d’altronde a un pensionato che si può dire se non “divertiti finchè puoi”?
E come ha detto Wade, vedi di tornare tutto intero!
Qua la zampa fantasmino!
Goditela tutta! Ti penserò e ti invidierò. Ma avrai modo di ricambiarmi a Marzo. Rido.
Ha detto bene Music: divertiti finchè puoi, che al tuo ritorno… ci pensiamo noi! 🙂
ma quali accidenti, figurati!!…..goditela, non pensare al male alle gambe per aver sciato troppo …alla coda per salire sulle seggiovie…..alla calca nelle baite dove alla fine si mangia sempre la polenta fredda!!!ciao ref!! torna presto il tuo silenzio fa rumore!!
Mangia, dormi e divertiti alla grande!
Siamo tutti con te!
ref… ringrazia i tuoi santi in paradiso che non l’ho letto prima questo post se no ti lasciavo un bel vaff…. ti dispiaceva di non essere qui con noiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????!!!!!!!!!!!!!!????????????? Ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiii???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!???????????? L’anno prossimo ci vado io al posto tuo ok? A tue spese naturalmente! così te ne puoi restare qui a leggere tutti i nostri pallosissimi post! Ok?