Ago 3, 2020 - genesi e nemesi, poesie    Commenti disabilitati su Ho Scritto (lezione di auto modestia)

Ho Scritto (lezione di auto modestia)

esordienti2

 

 

Ho scritto

con foga e con rabbia.

ho scritto

con malinconia e tristezza,

ho scritto

di me, di te e di altri

ho scritto

di miserie e guerre,

ho scritto

di morti e di pianti.

Ho scritto

sempre e ovunque.

Ho scritto

su foglietti volanti,

su pagine di libri,

su note della spesa,

su tovaglioli nei ristoranti,

su strappi di carta igienica.

Poi

ho perso i foglietti

regalato i libri

gettato le note della spesa

dimenticato i tovaglioli

e destinato

gli strappi di carta igienica

al proprio uso.

Ho Scritto (lezione di auto modestia)ultima modifica: 2020-08-03T10:11:18+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.