Nov 4, 2011 - pensieri, poesie    5 Comments

Manco da così tanto tempo?

 

 

unknown.jpg

Sì, pare proprio di sì. Certo che le funzionalità dell’ospite, la sua velocità, non invogliano certo ad essere presenti, ma non posso certo dare la colpa a lui, sarebbe solo una scusa, è che sono stanco. Da tempo non scrivo più nulla o quasi e anche se avrei alcora un po’ di cosette pronte in archivio da pubblicare, non riesco a trovare una sola ragione per cui debba farlo ne a chi possano interessarre, considerato che nella maggior parte dei casi a noi tutti interessa solo scrivere e non leggere quanto pubblicano gli altri e fatte le debite eccezioni i blog più frequentati lo sono solo a causa di un reciproco scambio di cortesie. Così sono rientrato nel mio guscio ed ho tirato la cerniera sperando di poter tornare all’embrione iniziale, senza lasciare traccia.

 

Delirio

Poi

Dopo

Se

potessi tornare

io

nel grembo di una madre

qualunque.

Potessi

non iniziare una vita.

Prima che

inutili gioie

muoiano

soffocate sul nascere

da ancestrali dolori.

Potessi tornare

io

da feto

a aborto.

 

                                   refusi

 

 

 

Manco da così tanto tempo?ultima modifica: 2011-11-04T14:59:00+01:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • abbiamo sempre bisogno di cose belle, le tue poesie mi mancano!

  • Ciao, io latito un po’ dovunque. La poesia è bella, come lo sono tutte le tue opere, mi spiace solo per la tristezza che esprime…

  • Caro amico,a volte ci rinchiudiamo nel nostro guscio,ci rendiamo invisibili ma non con chi stimiamo..anche se silenziosi ci siamo…!!
    Un abbraccio sincero e donaci le tue splendide poesie!!
    Ti abbraccio con affetto Cri!

  • Credi davvero che sia solo cortesia? Credo invece che qui si creino legami, affetti, simpatie, che ci sia stima, rispetto, condivisione. Certo non con tutti ma negli anni si impara a “voler bene con discrezione” a quelle persone che conosci solo per nik ma che sai che conoscono una grossa parte di te e se la tengono magari nascosta in un pugno. Bacio.

  • Lo confesso. Io e il fantasy non ci capiamo. Ho provato e riprovato ma non c’è niente da fare, non c’è simpatia. Mi piace la realtà, capirla, sondarla, viverla, anche nei libri. O forse ho l’indole da serial killer. Rido. Bacio.