Ott 16, 2007 - poesie    8 Comments

Sintesi

da66b07cc562f293220828a64d0a8353.jpg

Domande vane……

Domande vane

al mio cervello pongo

a cui

sola risposta

giunge l’eco

                                                     refusi

42097ee799d32ec4e05991b4b49eccee.jpg

Conflitto

Piccolo scoglio

in eterno conflitto

col mare.

Scoglio,

anima o corpo?

                                               refusi

 

Sintesiultima modifica: 2007-10-16T10:30:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • ciao Ref, sempre belle le parole che scrivi. Bacio Poldy

  • ciao ref…il problema è che quello che scrivi è molto intenso…però…molto triste è come se ti mancasse qualcosa o sbaglio?non so!cmq come stai?buona serata…bacini…sofia…p.s.io non somiglio a bridget…sono mora…però in quanto a guai la batto di gran lunga

  • Anima e corpo. Conflitti con noi stessi, con le nostre paure e la nostra stanchezza. Conflitti con gli altri, incontri e scontri. Scomparire e riemergere attimo dopo attimo, come scogli nel mare.
    Lo scoglio però si consuma nella quotidiana battaglia contro il mare, noi invece cresciamo e miglioriamo.

  • va bè ref…però…io scirov e solitamnete sono felice…è il mio modo di esprimere…poi ognuno ha le propri sensazioni…mille bacini…sofia…ciaooo…

  • non esiste distinzione… Un saluto

  • L’acqua erode
    lo scoglio
    come il fisico
    che poco alla volta collassa..

  • buoangiorno ref…come stai?spero meglio…bacini…sofia…ciaooo…

  • mi sembrava fosse l’interrogativo
    finale del componimento
    una metafora