Ott 19, 2007 - poesie    14 Comments

Guardandoci negli occhi

8d89c1bc4c24d02c7d20dd37f7682909.jpg

Quando guarderai i miei occhi

vi scorgerai riflessi i tuoi.

I miei occhi ed i tuoi occhi

Quanto guarderai i miei occhi

vi scrorgerai una luce

sarà la mia luce

sarà la tua luce

Quando guarderai i miei occhi

tu leggerai chi sono,

leggerai chi sei,

leggerai chi siamo,

e io leggerò nei tuoi

così sapremo, semplicemente

guardandoci negli occhi

                                                                   refusi

 

Guardandoci negli occhiultima modifica: 2007-10-19T13:40:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

14 Commenti

  • è così che si incontrano gli angeli… grazie del bentornata… vedo che qui le immagini non si vedono ancora, vorrà dire che noi attenti lettori le vedremo con gli occhi del cuore 😉

  • allora diciamo che questo post è in sintonia con il mio… una specie di prosecuzione naturale o forse per un attimo i nostri due angeli si sono incontrati e sorrisi… scappo al lavoro, buon pomeriggio Ref 😉

  • è una canzone dei dik-dik?

  • Forse del mio cambiamento si sta accorgendo anche il resto del mondo…se sei curioso passa da me…
    🙂

  • E’ proprio così, ho voglia di giocare e finchè sarà possibile lo farò. Grazie delle tue parole, un bacione

  • Ciao Ref..
    Sono tornato stanco…,ma un saluto voglio lasciartelo.
    Ciao
    Francesco

  • Mi dispiace che tu non possa ancora arricchire le tue belle poesie con le immagini da te scelte, auguri per la risoluzione anche di questo problema! Un caro saluto.

  • Buon weekend ref!!
    ciao
    Francesco

  • ah bravo ref questa mi è piaciuta…bella sta cosa di guardarsi negli occhi…io penso che guardando neglio occhi di una persona si capisca tanto ma proprio tanto tanto tanto…

  • Se potessi guardare nei miei occhi leggeresti tanta simpatia nei confronti tuoi e delle tue poesie.
    Buona domenica
    Francesco

  • Sai sono stata felice per 25 anni con mio marito, abbiamo giocato da quando ne avevamo 14…poi la persona di cui più mi fidavo al mondo mi ha tradita. E da allora io ho continuato comunque a fidarmi, ho vissuto alcune storie in cui forse il sentimento c’era, ma alla fine ne ho sempre pagato il prezzo. Mi sono accontentata di ritagli di tempo, di angolini del cuore, mi sono accontentata di essere “l’altra”…E se fosse così anche stavolta? Baci, buona domenica

  • ci sono persone che parlano con gli occhi e guardano col cuore…
    guardare i silenzi dell’altro….e capire.
    Ciao a presto
    ondadelmare2007

  • grazie, ma dove ti trovo?

  • …. gli occhi parlano con parole mute. I silenzi fanno ascoltare il ritmare del cuore, sembra una danza, quella dell’amore ….

    Buona giornata Ref

    Lesartists ….