Dic 9, 2007 - poesie    5 Comments

Parole di altri tempi

366a92e6ea27f17b2191715cfea7d89d.jpg

 

Sono bravo

Oh! Sono bravo io,
nel commettere errori,
nel volere
raccogliere fiori
nel giardino sbagliato.
Oh! Sono illuso io,
se continuo a sperare
senza averne un motivo,
se continuo a sognare
di essere vivo.
Oh! Sono folle io,
a restare la notte nel vento
ascoltando impossibili voci
raccontare
con ritmi veloci
storie di un lontano passato.
Sì,  sono triste
io,
mentre ascolto quel vento
raccontare
con voce di pianto
altre storie
di inutili amori

                                                     refusi

Timori

Pauroso,

esitanti passi muovo,

ed il mio amore

a vecchie catene lego,

per impedirne il volo

                                                     refusi

Parole di altri tempiultima modifica: 2007-12-09T10:00:00+01:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Son tornato…sempre belle cose qui da te!
    Un abbraccio
    Francesco

  • Quando credevo
    d’essere padrona del tuo cuore,
    eri già lontano.

    Ciao Ref, ancora complimenti!

  • ma sei tu quello della foto?!? :o)

  • buonasera ref…passo per salutino…baci

  • Leggo tra le tue belle parole… una malinconica nostalgia…
    Un caro saluto…
    Fly