Apr 23, 2008 - poesie    11 Comments

Stati d’animo

82b5187c495b8989be18fbaeea73a598.jpg

 

Rebus

Se fra l’alba

ed il tramonto

non vi è differenza,

perché vivere?

                                                      refusi

fce0b604d24f0a50cd80ea8e4972f6e7.jpg

 

Ansia

Della pietra,

caduta nel baratro,

l’attesa del tonfo.

                                                       refusi

7ae7d86b877fe72c25096de4eb05d416.jpg

 

Rifugio

Non ombre nell’anima

dove nascondersi

per fuggire l’ansia.

                                                                 refusi

Stati d’animoultima modifica: 2008-04-23T17:15:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

11 Commenti

  • Perchè vivere… bella domanda. Un quesito che l’uomo pensante si pone da sempre, che senso potrebbe mai avere l’esistenza?
    “Perchè il calore dell’amore e il gelo dell’odio, la corsa degli animali e il volo degli uccelli, il battito delle ali di una farfalla e la crescita di un seme che si fa strada nella terra non svaniscono senza lasciare traccia…” (Sergej Luk’janenko)
    O forse… perchè la vita è un’avventura, mai facile eppure meravigliosa!

  • perchè si
    (sai che avevo scelto l’ultima immagine che hai messo per il post di oggi ma poi l’ho cambiata con un’altra, chissà perchè…è bellissima)
    perchè si
    per quello che sta in mezzo
    per quello che non sappiamo
    buonanotte e a presto

  • Perchè vivere? Per una miriade di bellezze e brutture,gioie e dolori,lacrime e risate,nascite e dipartite. Abbiamo la fortuna di VIVERE facciamo del nostro meglio per non rovinare con le nostre mani il tesoro che possediamo. Notte Ref, mannaggia mi hai fatto riflettere su la “parola” vita

  • C’è sempre un fondo di malinconia, tristezza assoluta, certezza che non cambierà.

  • P.S. Non riesco a commentare penny, non appare la casella per lasciare il commento. Sei che l’abbia disattivata o è un problema del mio pc?

  • Ciao, di che colore o quale il colore delle righe. Rosso e nero.O nero blu? Da qualche anno vado molto ma molto meno allo stadio. Ma oggi devo tifare Viola! Ciao e trascorri questi giorni festivi allegramente. Ciao a presto Cri

  • buona serata
    a presto

  • c’è differenza fra alba e tramonto e io trovo miliardi di motivazione per vivere…comevedere l’alba e il tramonto…mmm…mi dilungherei ma non ho molto tempo…devo scappare…bacini

  • beh tra alba e tramonto c’è differenza..una conduce alla luce.. l’altro al buio.. o no? =P

  • Ciao Ref… buona domenica spero di riposo per te, io sono incasinatissimo con il lavore
    A presto

  • L’attesa del tonfo… il non trovare una sosta… no, non è vita… è mal di vivere… nonostante tutti dicano che la vita è bella… questa avventura non l’ho voluta io!