Mag 19, 2008 - poesie    19 Comments

La voce del silenzio

a926d8511aab80dac8ad655f42557044.jpg

 

Voci anonime
che giungono,
risonanti d’echi,
di mille toni fatui,
nel buio della notte,
è il silenzio che parla
con voce amica
e induce al ritorno
a tempi trascorsi,
alle notti dove
la voce tua
silenzio,
non era udita.
                                                                      refusi

La voce del silenzioultima modifica: 2008-05-19T11:50:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

19 Commenti

  • ref… metti che nel pagliaio c’è il mio uomo ideale, rischio di schiacciarlo e comprommettere irrimediabilmente le sue funzioni vitali…

  • Il silenzio può avere un senso quando lo cerchiamo, ma può anche essere deprimente solitudine.

  • il silenzio per me ha una voce fortissima…è la voce che più adoro…un bacino

  • IL SILENZIO A VOLTE è ASSORDANTE

  • Amo il silenzio. Nel silenzio ritrovo il “perduto”.Nel silenzio il caos “dell’interiore”.Un abbraccio Cri

  • Il silenzio é la voce della propria anima…bellissimo blog

  • il silenzio è come lo spazio fra le righe

  • Sera Ref, tutto procede bene con il nuovo “turbo”? Devo sgranchire un po’ gli arti inferiori……devo passeggiare. Quando il prossimo “percorso????? Un ciao Cri

  • Il silenzio e’ una gran cosa se non e’ conseguenza del vuoto
    Buona serata Ref…

  • non chiedere mai scusa per aver detto quello che pensi
    le persone sincere hanno tutto il mio rispetto, sopratutto quando sono cattive…troppo facile essere sempre buoni…
    (io adoro le farfalle, magari blu…)
    buonanotte ref
    alla prossima

  • bellissima, grazie
    ma anche il tulipano blu mi ha colpita
    e molte altre foto
    buona giornata

  • ciao ref, oggi mi vergogno di essere meridionale

  • Buona giornata, a presto Cri

  • E’ sempre e solo nel silenzio che trovi le risposte ad ogni tua domanda, perché come dico sempre io: il silenzio è l’anima che parla. Un saluto, Sergio.

  • buongiorno ref… ma dimmi una cosa per quella testa di marmo usi un cuscino rinforzato? hiihihhihihihihihi

  • ref non glissare sulla tua famigerata testa di marmo… ieri sera se ti avessi avuto a tiro ti avrei volentieri dato una scalpellata… mi chiamano Michelangela… ho detto MICHELANGELA e non MARIANGELA come la figlia di Fantozzi… seppure….

  • Quanto a Soldini… se mi portasse con se sulla sua barca sarei pure disposta a cazzare al posto suo… e a lucidare il ponte con la lingua….

  • …è il passato che è sempre presente!

  • Notte serena Ref.