Giu 14, 2008 - poesie    10 Comments

Questa vita

ebd413a81a21643a347db211f6673e24.jpg
Questa attesa,
questa noia,
quest’ansia.
Un battito di ciglia
fra un sospiro
e una pausa.
Quest’accumulo
egoista di cose,
di emozioni,
sfaccettature d’altri
riflesse
nei nostri specchi.
Questa accozzaglia
di rumori e suoni,
di silenzi
e di spazi
sempre più vaghi.
Nuovi ideali,
vecchi dei riesumati,
folli rincorse
in nuovi labirinti.
Dolori e gioie
inventati
a riempire pareti
di un instabile tempo.
Questa attesa,
noia,
ansia,
inutili.
Questa vita……..
                                                             refusi
Questa vitaultima modifica: 2008-06-14T14:52:07+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • Buon fine settimana Ref…..speriamo pero’ che questa vita ci riservi anche l’attesa di qualche cosa di buono, genuino non frutto del nostro egoismo ma semplicemente di un senso diverso da dare all’esistenza

  • Dal peso quotidiano del nostro cammino, da noia, da illusioni e delusioni, dallo sconcerto che la vita ci crea, scaturiscono tuttavia pensieri che possono sintetizzarsi in opere come questa bellissima poesia.

  • Rumori,suoni e silenzi, gioie e dolori,noia e ansia….la vita Ref che ogni giorno ci portiamo dietro. Quante volte nel mio “silenzio” mi sono chiesta perchè? Perchè, se ciò ,non era quello che io desideravo, perchè tu che sei una m……hai ciò che volevo io. Mille domande ,mille perchè ma una sola risposta…..è questa la tua vita!Notte Ref

  • Non so come ci sono finita..ma questo blog mi piace!
    Lo aggiungo ai preferiti e se mi dai l’ok anke nella lista del mio blog.
    Buona domenica 🙂

  • BELLO IL TUO BLOG COMPLIMENTI!!!
    SE TI FA PIACERE PROVA A VISITARE IL MIO:
    http://italiaoggi.myblog.it/
    SE TI PIACE AGGIUNGIMI COME TUO AMICO GRAZIE.
    OPPURE PUOI AAGIUNGERMI ALLA TUA HOMEPAGE COME SCHEDA SECONDARIA
    CIAO A PRESTO
    HO BISOGNO DI FARE UN PO’ DI PUBBLICITA’ AL MIO BLOG!!!CLICCATE QUESTO LINK:

    http://oknotizie.alice.it/ITALIAOGGI/news

    E VOTATE I MIEI ARTICOLI!!!NON VI COSTA ASSOLUTAMENTE NULLA A PARTE 30 SECONDI DEL VOSTRO TEMPO!!!

    GRAZIE !!!!!!

    p.s.
    se qualcuno volesse cliccare sulle pubblicita’ del mio blog non è vietato e mi fa incassare qualche soldino.grazie

  • “Senza parole……..” Notte Ref

  • ..già!

  • Ciao Ref, sono passata per ossigenarmi. Ti abbraccio Cri

  • Notte Ref!

  • questo inscatolato caotico cumulo di pensieri in corsa
    questa ordinata confusione di idee
    questa montagna di amore
    questa vita