Nov 8, 2008 - poesie    9 Comments

Forse

l959b8c7ed70b07dd4b04bbmk7.jpg
Forse è vero,
forse,
sento di poterti…
di volerti amare,
ma mi trattengo.
Forse, ho paura
forse.
Paura di che?
Di me,
della mia libertà
distrutta, negata,
legata a te.
Forse è vero,
forse.
Forse ti amo già
ma lo nascondo
a te, a me, agli altri.
Forse ho paura,
forse
di ciò che accadrà
domani,
se ti lasciassi,
se ti perdessi
dopo aver detto:
ti amo.
Forse ho paura
di deluderti.
di essere deluso,
di fare una cosa
come quelle di sempre.
Forse ti amo,
forse.
                                                          refusi

 

Forseultima modifica: 2008-11-08T11:40:33+01:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • Si ha davvero motivo di temere l’amore? Direi di sì, amare significa troppo spesso ferite dolorose, eppure… siamo sempre in cerca dell’amore e probabilmente non possiamo vivere senza!

  • Ciaooooooooooooooooooooooooooo…………………..
    Buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    Bacioni
    Mary

  • ref
    è sempre forse
    anche quando sembra si

    un abbraccio
    e grazie mille dei tuoi passaggi nel fotoblog
    mi fanno un enorme piacere

  • Forse è una bella poesia… 🙂

  • Ciao Ref, bella e vera, troppo vera.
    Quanti forse non hanno dato la possibilita’ ad amori grandi di nascere, di vivere. Quanti forse hanno interrotto amori che potevano essere per la vita.
    Ti abbraccio Cri

  • Quanti dubbi attanagliano il nostro animo……
    Ciao Ref……

  • ciao Ref, buona serata
    Cri

  • è una delle poche cose che avremo fino al nostro ultimo giorno
    ed è una fra le più belle che ci hanno dato quando siamo nati

    ciao ref
    buon fine settimana

  • avrei voluto togliere dal vocabolario la parola FORSE fino a che non ho letto questa stupenda poesia! Grazie per averla scritta

    inpoesia50