Ott 5, 2009 - poesie    5 Comments

Gerundio

bn zzzx090831 046.JPG
Sperando
Sperando nella gioia
sono rimasto immobile,
seduto su una sedia
aspettando,
sperando sempre, e
ancora oggi
aspetto.
                                 Rimpiangendo
                     
                                 Rimpiangendo la mia vita,
                           ho ucciso tutti i miei giorni.
                           Ripiegato su me stesso
                           mai ho guardato il sole,
                           non ho mai sorriso,
                           ne mai cantato.
                           Ho soltanto atteso
                           di cadere, sul mio
                           ultimo giorno.
                                                    
                                                                               refusi                 

                    

Gerundioultima modifica: 2009-10-05T17:03:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • se mancasse la speranza…. che vita sarebbe?
    Poesie che rattristano, molto incisive!

  • me lo chiedo anche io.. =(

  • la seconda sembra fatta apposta x me… =(

  • Questa e’ la vita per i piu’!
    Un abbraccio e, sempre unico….

  • Serena domenica Ref, un abbraccio