Ott 23, 2009 - poesie    5 Comments

e, nel buio

Sogno1.jpg
Nel buio, steso
in silenzio io penso a te
e calde ombre amiche
mi circondano.
Dolci ricordi, in me
si fan più forti
stanco riposo, e
nel buio, ricordo.
Quante cose passate
lontane nel tempo
paiono, solo ieri.
Oggi sono nato,
domani, sarò vecchio
e piano, piano
senza rendermi conto
chiudo gli occhi, e
nel buio, mi addormento.
                                                refusi

e, nel buioultima modifica: 2009-10-23T14:14:00+02:00da refusi
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • molto dolce questa commovente poesia!

  • Bella come sempre, vera come sempre, in poche righe tu racconti gli attimi della vita…….
    Un abbraccio

  • Buona giornata caro Ref

  • mi colpisce sempre la sensibilità di chi scrive poesie, anch’io ne ho fatta qualcuna..se vuoi vista il sito http://varvarinaforever.myblog.it, ce ne sono 3 delle mie.

    se le commenti mi farà piacere, sii anche critico se credi

    😉

  • stupenda ed emozionante come tutte le altre che hai scritto
    ciao